Chi Siamo

Ventitré anni di grandi soddisfazioni, nostre e dei nostri Clienti.

 

Siamo riusciti a dare una casa a centinaia di famiglie nella provincia di Pordenone e non solo. Abbiamo accontentato moltissime persone che volevano vendere la loro casa, permutare il loro appartamento, liquidare il loro patrimonio immobiliare, ottenendo i giusti valori anche nei momenti di forte crisi del mercato.

Tutto ciò si è reso possibile perché mettiamo a disposizione tutto il nostro tempo, le nostre energie, le nostre risorse, la nostra passione, se necessario i nostri dopocena e le nostre domeniche, per aiutarvi a realizzare il vostro sogno e il vostro progetto.

La Salamon Immobiliare è oggi una realtà ben consolidata che si avvale di un team di collaboratori motivati e qualificati che possono vantare continuità di risultati frutto di una pluriennale esperienza nel settore immobiliare pordenonese.

Vi accompagna passo dopo passo dal primo contatto alle pratiche di fine rapporto. Noi vogliamo gestire con discrezione e riservatezza qualsiasi trattativa, sia di vendita che di locazione, ponendo la massima cura ed attenzione sulla gestione di ogni singolo cliente.

Questo nostro modo di operare ci ha permesso di collaborare con tantissimi architetti, ingegneri, geometri, termotecnici, banche, notai, commercialisti, avvocati, collaborazioni che hanno arricchito le nostre conoscenze e fatto crescere la nostra esperienza a vantaggio dei nostri clienti.

Abbiamo gestito decine di cantieri, fornendo un contributo di qualità che ci viene chiaramente riconosciuto. Siamo sul mercato dal 1992 perché lo abbiamo rispettato ed è per questo che ci rispetta.

Siamo una società dinamica e attenta ai bisogni della gente ed è per questo che siamo una società fortemente RADICATA nel Territorio.

 

Il passaparola è la nostra migliore pubblicità!