123192 - Casa con giardino. Sacile

Via Antonio Peruch 51

Proprietà Descrizione

E' un'interessante proprietà a Sacile nord quella che oggi vi proponiamo.
Il lotto che accoglie la casa è un appezzamento verde di oltre 400 metri quadrati, che può diventare il giardino dei vostri sogni con i giusti accorgimenti.
L'edificio è degli anni '70 e richiede le cure e gli interventi necessari che negli ultimi anni non ha più ricevuto.

Vi divertirete quindi, a scegliere nuove finiture, per conferire il giusto abito che la vostra casa merita di indossare, personalizzando gli interni.

La struttura ancora in buone condizioni architettoniche, conserva quegli spazi ampi e ariosi, che solo le case di quegli anni ancora concedono...
Le grandi finestre delle camere da letto incorniciano un panorama mozzafiato sulle campagne di San Michele, sovrastate dal profilo austero delle montagne. Sono due ampi locali per la notte divisi dal bagno anch'esso molto luminoso e spazioso.
Mentre gli ariosi ambienti lungo il lato sud della casa, restano accarezzati dai raggi del sole fino al tramonto. Sono i tre grandi spazi da vivere di giorno: sala da pranzo, cucina e sala, che contano circa settanta metri quadrati (quindi metà dell'intero piano). Superfici ampie che renderanno ancora più piacevoli i vostri momenti di meritato relax.

Dopo la breve descrizione dell'abitazione principale, scendiamo al piano terra, dove la stessa superficie questa volta, è adibita a magazzino con una sezione dedicata ai servizi igienici, garantisce ulteriore spazio per un secondo appartamento. Oppure seguendo le orme dei precedenti proprietari, può rimanere la giusta postazione per un'attività artigiana... piccola officina, restauro di mobili, stoccaggio di merci e così via.

La proprietà appena descritta rispecchia l'ottima opportunità di progettare il proprio mondo in una posizione davvero unica. In effetti siamo a 5 minuti dal centro di Sacile e vicinissimi ad ogni servizio, ma allo stesso tempo si è avvolti dalla distensiva atmosfera di campagna, proprio perché la casa, rimane al riparo dal traffico stradale e guardando verso le montagne nulla interrompe la vista aperta e scandita dal verde profilo dell'orizzonte. Anche questo è un aspetto che non va trascurato, in quella ricerca così importante, che è casa da vivere e da amare.
Saremo lieti di trasmettervi quante più informazioni possibili, attraverso immagini, documenti e magari una visita sul posto.

Mappa