119926 - Splendido con giardini a Sacile

Via Trentino, 5 Sacile

Proprietà Descrizione

La piacevole proposta che abbiamo la fortuna di presentarvi è una residenza su un unico piano, che ti offrirà 270 metri quadrati di spazi verdi privati in totale privacy.
Ci troviamo a San Odorico, un quartiere storico e super servito limitrofo al centro di Sacile. Il piccolo rione residenziale dei primi anni 2000, è  a pochi passi da tutte le comodità, circondato da parchi e spazi verdi a volontà, nella quasi totale assenza di traffico.
Dal portoncino blindato si accede, attraverso un piccolo ingresso, all'arioso soggiorno baciato dal sole dal mezzogiorno fino al tramonto. Mentre i primi raggi del mattino, ti danno il buongiorno dove la famiglia si riunisce per la colazione: la cucina su misura con finiture di pregio è angolare e super accessoriata. Da qui esci comodamente sul primo giardino che ospita il classico barbecue in muratura, capace di regalare e accendere invitanti e allegri momenti, con gli amici. Ma gli attimi conviviali si spostano anche dal soggiorno al secondo e ancor più grande spazio verde dal carattere mediterraneo, con ulivi, palme Cycas e aiuole di bassi arbusti scelti con accortezza.
La privacy e la fruibilità di questi amabili spazi esterni è sapientemente garantita dalle barriere vegetali sempreverdi di Lauroceraso, estremamente resistente e facili da mantenere.
Ma rientrando in casa, ci spostiamo per esplorare la zona notte: due camere, una padronale e una dalle giuste dimensioni per ospitare comodamente due lettini. Il disimpegno e il bagno con box doccia e armadio lavanderia, completano gli ambienti.
Quando si tratterà di parcheggiare l'auto, potrai scegliere di entrare direttamente nel tuo capiente garage condominiale, predisposto per stipare in apposite scaffalature, tutti gli oggetti meno usati, ma che possono tornare utili; oppure parcheggerai negli appositi spazi esterni.
E' sicuramente casa per una famiglia o per una coppia che ricerca la praticità delle giuste metrature e l'unicità degli spazi verdi così necessari, anche se si hanno piccoli amici a quattro zampe.
Cos'altro ti può servire per decidere? Nuovi infissi, un cappotto esterno che conferiscano quell'aspetto elegante e fresco di cui tanti edifici avrebbero bisogno? questi come una serie di altri interventi, in effetti sono già stati approvati e deliberati, proprio grazie ai benefici del 110%, che permettono di aumentare fino al 30% il valore della tua nuova casa.
Salta con noi sul "treno" che passa una sola volta nella vita! e prenota la tua visita.

Mappa