1234 Villa a Prata di Pordenone

Prata Di Pordenone, Via Roma, Prata di Pordenone, PN, Italia

Proprietà Descrizione

Villa singola, bella, spaziosa con un bel giardino piantumato.

Siamo a Prata di Pordenone non molto lontano dalla zona centrale.

La villa è stata edificata nei primi anni settanta e poi ristrutturata sostituendo tutti i serramenti e eseguiti altri lavori di manutenzione nel 2008.

Una lavorazione molto importante è stata il rifacimento completo del tetto con materiali isolanti di primissima scelta. Nella sala/salotto le pareti a nord e a est sono state ulteriormente coibentate, lo spessore finito del muro sfiore i 60 cm, una garanzia.

La villa si compone al piano terra di una grande sala/salotto, una cucina grande, si può mangiare anche in 8/10 persone, un bagno rifatto, una lavanderia con stireria e un ulteriore stanza di oltre 16 mq. da dedicare a stanza per gli hobby o per sala giochi.

Al piano primo sono state realizzate tre camere matrimoniali, un bagno e una stanza di altri 35 mq. anch'essa polivalente, si può trasformare in altre due camere e un altro bagno o semplicemente lasciarla a disposizione con la possibilità di installare un caminetto o una stufa a pellets.

Le dimensioni e la qualità dei materiali usati fanno di questo edificio una soluzione ideale per una famiglia di medio/grandi dimensioni.

Descrizione Proprietà

Caratteristiche della struttura:
  • Aria condizionata
  • Caminetto
  • Riscaldamento tradizionale
  • Libero

Classe energetica

indicare indice:
D kw/mq/annui

Mappa